logo4

headerbft

itafarzh-TWenfrdeptrues

chi siamo

 

Dal 1962, nella nostra azienda, erano già presenti alcune carattesristiche che ne hanno fatto un polo di innovazione nel settore, sia a livello nazionale che internazionale: idee chare , volontà di crescita professionale, continui aggiornamenti tecnologici, attenzione continua alle esigenze e alle evoluzioni del mercato dei trasporti.

Tali attributi continuano ad essere cardine della BFT, che nel 1988 si è trasformata in società a responsabilità limitata integrando nel suo organico circa 10 impiegati amministrativi e 100 autisti, favorendo un indotto di altre 200 persone circa.

Tutto ciò grazie ad un parco mezzi proprio (circa 200 unità) composto da 60 trattori, 30 granvolumi, 30 motrici, 90 semirimorchi,10 furgoni, garantendo consegne in (16/24 ore) su tutto il territorio nazionale ed internazionale.

Siamo in grado inoltre di effettuare svariate tipologie di trasporto e di soddisfare molteplici servizi: collettame, groupage, voluminosi e soluzioni logistiche con depositi fiduciari per conto terzi.

Ci occupiamo anche della raccolta c/terzi di rifiuti urbani assimilabili, rifiuti pericolosi e speciali non pericolosi. Siamo inoltre orgogliosi di aver conseguito l'ambita certificazione dello standard di qualità europeo ISO 9001-2008 dal 1996 cert. n° 773, con la quale siamo certificati per il trasporto nazionale e internazionale per conto terzi di merci varie, di materiale da imballo per il settore alimentare.

All'interno della nostra struttura abbiamo un'officina che segue i nostri mezzi secondo un piano di manutenzione ordinario e straordinario allo scopo di garantire un miglior servizio 24 ore su 24.